John Travolta è un attore molto amato ed apprezzato per i ruoli interpretati negli anni. Oltre alla recitazione ha sempre dimostrato di essere un artista versatile. Se da un punto di vista professionale la sua vita ha raccolto un successo dietro l’altro, da quello privato invece ha vissuto enormi tragedie che lo hanno segnato per sempre. La morte del figlio e della moglie hanno lasciato in lui delle ferite che non si richiuderanno mai.
La morte di Kelly Preston ha segnato per sempre la vita sentimentale di John Travolta
A dare l’annuncio della morte di Kelly Preston è stato lo stesso Travolta dal suo profilo Instagram. L’attore ha infatti perso l’amata moglie dopo una dura battaglia contro un tumore al seno nel 2020. I due erano sposati dal 1991 ed insieme hanno avuto tre figli. Travolta ha dovuto dire addio anche al figlio Jett in seguito ad un incidente durante una vacanza alle Bahamas nel 2009.
Queste tragedie hanno inevitabilmente segnato la vita di John Travolta. L’attore ha sempre evitato di fare commenti pubblici a riguardo ma ha comunque sempre tenuto vivo il ricordo tramite i suoi profili social.
Il ricordo della moglie è sempre vivo in lui
Non passa occasione per Travolta di omaggiare il ricordo della moglie. Che sia la festa della mamma o il compleanno, l’attore condivide sempre una foto di Kelly Preston, segno del suo profondo legame con la moglie.
Fonti vicine all’attore hanno pure raccontato che dopo la scomparsa di Kelly Travolta non ha mai voluto più frequentare nessun’altra donna. Non si è mai detto interessato alla conoscenza e all’ipotetica relazione con qualcun’altra. Per lui la vita sentimentale sarebbe finita insieme alla perdita della mogie.
Potrebbero interessarti:
John Travolta fa una dolce dedica social al figlio che compie 13 anni
La trasformazione di Ella Bleu, la figlia di John Travolta bullizzata per il suo peso