Johnny Depp è uno dei più grandi attorti degli ultimi anni, al centro della cronaca ultimamente per le sue disavventure matrimoniali con Amber Heard. Ma Johnny vuole andare oltre e come ha sempre fatto mette il suo mondo artistico al centro della sua storia.
Depp ha creato una raccolta di quadri intitolata “Never Fear Truth” che contiene dei ritratti di alcuni dei suoi più grandi amici di sempre e alcune leggende del cinema internazionale come Marlon Brando, Elizabeth Taylor, Heath Ledger, la figlia Lily Rose e tanti altri.
Proprio la figlia Lily Rose è stata il soggetto di un suo ritratto per ribadire il suo rapporto speciale con lei, eliminando così tutte quelle malelingue che pensavano che i due fossero in rapporti non buoni.
“Ho sempre usato l’arte per esprimere i miei sentimenti e per riflettere su coloro che contano di più per me, come la mia famiglia, gli amici e le persone che ammiro – ha dichiarato Johnny Depp in una dichiarazione. I miei dipinti circondano la mia vita, ma li ho tenuti per me e mi sono limitato. Nessuno dovrebbe mai limitarsi”.
Ed è proprio per rendere pubblici i suoi lavori ha deciso di condividerli sul suo profilo Instagram. E non solo. Li ha messi in vendita. Il ricavato verrà poi devoluto in beneficenza.