Siamo abituati a vederla nel grande schermo interpretare i più disparati ruoli come attrice. Julia Roberts è una delle attrici più amate di Hollywood, non solo per la sua immensa bravura ma anche per il suo essere sempre elegante e mai fuori posto. Ma la Roberts non è solo una splendida attrice. È anche mamma di tre figli. E come lei stessa più volte ha raccontato, ama la vita di casa con la sua famiglia.
Nata il 28 ottobre 1967 in Georgia, Julia Roberts sognava da piccola di diventare veterinaria. Ma la vita invece l’ha portata a intraprendere un’altra strada ottenendo enormi successi e i più grandi riconoscimenti del mondo cinematografico.
Il pubblico l’ha amata nei ruoli che ha interpretato in Pretty Woman, Notting Hill, Erin Brockovich, Ocean’s Eleven, alcuni dei suoi film di maggiore successo. Ma la Roberts è molto apprezzata anche per il suo essere riservata e sempre attenta alla sua vita privata.
La vita privata di Julia Roberts
Di lei sappiamo che è sposata da 20 anni con Daniel Moder, direttore della fotografia conosciuto sul set del film The Mexican. Lui è il grande amore della sua vita col quale ha avuto tre figli, i gemelli Phinnaeus e Hazel, entrambi di 18 anni, ed Henry, di 15 anni.
E parlando in varie interviste della sua vita familiare ha più volte sottolineato quanto lei ami trascorrere il tempo con la sua famiglia e fare la mamma. “Non ho più il lusso di stare seduta. Devo aver avuto un sacco di tempo libero prima di avere dei figli, ma non so cosa ne ho fatto e non l’ho apprezzato. Ma è un ottimo compromesso. Non ho il tempo di farmi una pedicure, ma di sicuro sono felice.” Questa una delle sue famose dichiarazione risalente al 2010.
Sicuramente la vita di Julia Roberts è molto frenetica e impegnata, ma allo stesso tempo alterna giornate piene a periodi di assoluto riposo. E sono proprio quei momenti che lei apprezza stare a casa con la sua famiglia.
Ama trascorrere le sue giornate con i figli
“La mia vita domestica mi dà una gioia assoluta. Ci sono giorni in cui non appena hai finito di preparare la colazione e di pulire la cucina è già ora di iniziare il pranzo, e una volta finito stai già preparando la cena… Ma poi ci sono giorni in cui tutto è molto creativo e divertente, e i miei figli mi aiutano. E, come per chiunque sia una mamma o una moglie, diventa parte della routine quotidiana. In alcuni giorni è super divertente e in altri è un lavoro monotono” – dichiara l’attrice in un’intervista.
Uno dei momenti che ama trascorrere con i suoi figli e suo marito è quando sono tutti insieme a tavola riuniti. È un modo per raccontarsi e parlare della propria giornata.
Potrebbero interessarti:
Avete mai visto i figli di Julia Roberts? Impossibile non notare il dettaglio ereditato dalla madre