Una donna di spettacolo non deve essere solo brava, ma deve apparire sempre in ordine, perfetta e giovane. Questo è un comune pensiero che per fortuna però non appartiene a tutte. Una grandissima celebrità come Julia Roberts infatti ha deciso di non cedere alla chirurgia ma di mostrarsi sempre per come è.
La Roberts vanta una carriera lavorativa di tutto rispetto e la sua bravura supera tutti i limiti che il suo corpo può mostrare. Però l’età avanza per tutti e anche per lei i segni del tempo cominciano a farsi vedere. Come lei stessa ha più volte dichiarato in varie interviste, spesso le hanno proposto di sottoporsi a interventi chirurgici per levigare la pelle e sembrare più giovani.
Julia Roberts non ha mai ceduto però. Come dice lei stessa “Ho corso un grosso rischio rinunciando all’operazione “, perché preferisce invecchiare naturalmente e farsi vedere per come è nella realtà.
La celebrità ha aperto pure un account Instagram e anche sui social si mostra senza filtri. Tantissimi fan la apprezzano proprio per la sua naturalezza, pregio raro oggi. Ci sono però i soliti haters che non perdono occasione per scrivere cattiverie e commenti negativi su quanto stia invecchiando male.
Invece la Roberts mostra assoluta indifferenza verso le critiche estetiche e continua a postare scatti fotografici sul suo profilo Instagram non curandosi affatto delle malignità che le scrivono.