Al Pacino, oltre ad una splendida carriera, negli anni ha costruito anche una bellissima famiglia. Di base, sappiamo che l’attore ha avuto due relazioni importanti nella vita, che lo hanno portato ad essere sostanzialmente padre. La prima fu con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant, dalla quale è nata la sua primogenita, mentre l’altra fu con Beverly D’Angelo, dalla quale invece sono nati altri e due figli.
Tornando alla primogenita, sappiamo che la ragazza è venuta al mondo sotto il nome di Julie Marie Pacino, il 16 ottobre del 1989. Per deviazione naturale, la giovane si è buttata a capofitto nel mondo dello spettacolo, per quanto riguarda il lavoro. Di base, però, la sua non è stata una scelta semplice, data la notorietà del padre, che andava sempre più crescendo, fino ad arrivare agli apici storici.
Come gestire la fama: il consiglio di Al Pacino
Proprio perché la ragazza doveva poi entrare a far parte del mondo dello spettacolo in pianta stabile, il padre si è sentito di darle un consiglio decisamente particolare. Di base, Al Pacino le ha detto di cambiare nome. Ovviamente il tutto risiede incontro al fatto che la ragazza avrebbe dovuto gestire una serie di difficoltà se si fosse davvero voluta esporre e, per questo motivo, l’uomo le ha consigliato proprio di eliminarlo dalla sua anagrafe.
Il motivo si lega anche al fatto che la giovane più volte ha chiesto di essere considerata e giudicata indipendentemente dal fatto che suo padre sia un attore conosciuto a livelli mondiali. Cambiare nome, sicuramente, l’aiuterebbe molto, ma pare che Julie Marie non sia d’accordo con il consiglio paterno e, di base, è rimasta tale.
Nonostante tutte le difficoltà legate proprio a questo sue essere figlia di un pezzo grosso come Al Pacino, la donna è riuscita a crearsi una splendida carriera come produttrice televisiva. Si tratta di un talento che sicuramente le scorre nelle vene, ma che è costato caro conquistare sia a lei che a suo padre prima.
Leggi anche: Chi è Scott Eastwood, conosciamo meglio il figlio di Clint Eastwood