Il tempo passa inesorabilmente per tutti e bisognerebbe solo accettare i segni sul proprio corpo. Le rughe e la minore tonicità della pelle sono uno dei primi campanellini che mostrano su di sé i cambiamenti fisici. È giusto prendersi cura del proprio aspetto per vivere con serenità questa fase ma inseguire un idea di bellezza eternamente giovane è impossibile.
Nel mondo dello spettacolo molti personaggi ricorrono a trattamenti estetici per migliorare il proprio aspetto. Kim Kardashian è sicuramente una delle maggiori esponenti in questo senso. Di recente è stato notato un ringiovanimento persino delle mani.
Kim Kardashian si ringiovanisce le mani
Una delle influencer e imprenditrici di maggiore successo è sicuramente Kim Kardashian, che con i suoi 43 anni ha raggiunto un traguardo nel mondo dello spettacolo decisamente importante. Non ha mai nascosto in questi anni di essersi sottoposta a diversi trattamenti estetici per migliorare il proprio aspetto come il lifting brasiliano dei glutei, protesi mammarie, liposuzione e intervento al naso.
Basta dare un’occhiata ai suoi canali social per accorgersi dell’ideale di bellezza che lei stessa insegue. Ma c’è una parte del suo corpo che ha ricevuto critiche perché mostrava i veri segni del tempo che passa, ovvero le mani. Un’immagine decisamente contrastante quella di Kim condivisa sui social.
Le mani dell’influencer sembrano decisamente più lisce rispetto a prima
Con la pubblicazione di quella foto, la Kardashian ha ricevuto commenti negativi da parte di persone che criticavano in generale la sua spasmodica ricerca dell’eterna giovinezza, ma le mani tradivano questo ideale. Ma qualche tempo dopo gli stessi utenti si sono accorti che le mani dell’influencer hanno ricevuto un trattamento estetico perché oggi sono decisamente più lisce.
È stato inevitabile il confronto tra il prima ed il dopo. In poco tempo la Kardashian ha mostrato delle mani molto più toniche e levigate, segno di un ritocco anche in quel punto.
Potrebbero interessarti: