Una donna amorevole sentiva dentro di sé il desiderio di offrire a bambini meno fortunati una casa ed una famiglia per sempre. Insieme al marito hanno adottato 8 figli, che insieme ai due figli biologici componevano una grande famiglia numerosa. Ma le sfide per questa donna non erano finite. Quando ha conosciuto la storia della piccola Hanna, una bambina che soffriva di una grave malattia, ha voluto fare qualcosa per lei.
La donna ed il marito avevano il desiderio di una famiglia numerosa: la piccola Hanna era l’ultima arrivata
Carla Brown è un ex avvocato di Chicago che, insieme al marito Paul, hanno creato una grande famiglia. I primi due figli della coppia, Brent e Luke, sono nati naturalmente. Tutti gli altri invece sono stati adottati. I primi ad essere accolti in casa sono stati Sabrina, Ella, Logan e Tessa. Carla per prima era nata in una grande famiglia e così era cresciuta con l’idea di avere tanti bambini.
Dopo averne adottati quattro, Carla e Paul vanno in Ucraina per adottare prima Henry e poi altri tre figli, Violet, Leo e Yana. Erano arrivati a quota otto bambini adottati, più i due figli biologici avevano 10 figli.
La grave malattia della bambina non ha spaventato Carla
Carla è sempre stata una donna buona e generosa. Quando ha letto la storia di Hanna subito si è commossa. La piccola aveva una grave malattia della pelle, ittiosi arlecchino, ed era stata abbandonata. Dopo averne parlato con il marito, insieme hanno preso la decisione di voler essere loro le persone che avrebbero aiutato la bambina.
Così accettano la sfida di adottare Hanna, nonostante i numerosi impegni che avrebbe comportato la sua adozione. La bambina aveva le dita di mani e piedi deformate ed era pure parzialmente sorda. Ma per la coppia tutto ciò non li ha fermati nel voler dare amore anche a lei.
Potrebbero interessarti: Dopo due anni di attesa viene adottato il bimbo nato prematuro e abbandonato in ospedale