Sul web circolano i più disparati video, più o meno divertenti. Quelli che hanno per protag,monisti i bambini e gli animali sono solitamente molto ironici e conquistano il pubblico. Ne è un esempio un filmato condiviso su YouTube che vede un cane di nome Buddy Mercury che suona il pianoforte e una piccola bambina ballare sulle sue note.
Il proprietario di questo simpatico beagle ha voluto chiamarlo Buddy Mercury in onore del cantante Freddy Mercury. Il cane è diventato una piccola star del web. Ha una sua pagina Facebook che conta più di 16mila follower e il video mentre suona il piano ha raggiunto quasi 20 milioni di visualizzazioni.
A rendere ancora più speciale la performance di Buddy è la piccola bimba che balla mentre il cane suona il pianoforte. Il video ha letteralmente conquistato il web. Effettivamente le immagini esilaranti rendono questo particolare duetto ancora più divertente.
Potrebbero tranquillamente partecipare a un programma di talent per le capacità e le doti sceniche di entrambi. Buddy è una cane particolarmente amante della musica e del canto. Nella sua pagina Facebook come descrizione il proprietario ha definito Buddy un musicista proprio per la sua propensione all’arte canoro.
Giudicate voi stessi dalle immagini del video se questa fantastica coppia merita uno spettacolo tutto per loro.