I bambini tendono a imitare tutto quello che vedono e riproducono attraverso il gioco i rapporti che vivono in casa. Come la piccola Ivy che diventa una tenera mammina con la sua bambola.
Il video pubblicato su YouTube da Jessa Seewald mostra la bambina cantare una canzoncina cullando dolcemente la sua bambola. Così come è abituata la piccola Ivy a fare con la sua mamma nella fase dell’addormentamento, allo stesso modo lei lo riproduce attraverso il gioco.
Il breve filmato conquista i cuori di tante persone che alla visione di queste teneri immagini lasciano commenti di apprezzamento. Con i bambini è estremamente importante dare il buon esempio così istintivamente loro cresceranno sereni e con sani principi.
Soprattutto in determinate fasi della loro vita i piccoli sono estremamente curiosi del mondo che li circonda e fanno proprie le abitudini che hanno in famiglia. Così Ivy che canta la canzoncina alla sua bambola fa capire che lei stessa è abituata così. Ed effettivamente già da quando era nel pancione della sua mamma lei ascoltava musica continuamente.
Probabilmente già questo ha influenzato Ivy ad avere un buon senso del ritmo. Di certo queste immagini sono dolcissime e scaldano veramente il cuore di chi le vede.