Jaime Casey Jones è la mamma di una ragazzina appassionata di ballo che è stata protagonista di un passo a due insieme al nonno. La strana coppia ha ballato il tip tap sulle note di Cup Song.
La donna ha condiviso il video sia su Facebook che su Youtube e nel giro di poco tempo ha raccolto milioni di visualizzazioni. Oggi solo su Facebook il filmato ha ottenuto 12 milioni di views. Il successo raccolto dal nonno insieme alla nipotina è stato strabiliante.
Maeve, questo il nome della bambina, ha sempre amato danzare, proprio come la nonna materna. Nel tempo è riuscita a coinvologere il nonno e il risultato ottenuto è stato di grande successo.
Tutto è iniziato quando Maeve ha chiesto al nonno di 72 anni di far parte del recital estivo della sua scuola di ballo. Lui ha accettato ben volentieri ed è stato molto felice di ballare con la nipotina. Il nonno era così a suo agio che si è lasciato andare in passi molto agili e addirittura si è dilettato nel fare la ruota.
Non solo Maeve e la sua famiglia, ma anche l’istruttrice di danza è rimasta sconvolta dalla bravura e dalla intraprendenza del nonno. La notizia del fantastico duo che ballava ha fatto il giro del paese e la coppia è stata invitata a esibirsi in Good Morning America.
E non solo. Sono comparsi pure in Fam Jam della Disney diventando famosi più che mai. Scontato dire che i commenti ricevuti dal nonno e dalla nipotina sono stati di grande apprezzamento per la loro esibizione e sarebbe bello rivederli altre volte.