Per ogni figlia la figura paterna è una presenza importante nella propria vita. Sin da piccolissime le bambine vedono nel papà la persona sempre pronta a proteggerle e farle sentire al sicuro. Non tutte le figlie però possono viversi i genitori giornalmente. Dipende il tipo di lavoro che svolgono possono stare via anche parecchi mesi. Questa piccola bimba non vedeva il suo papà da ben 4 mesi. Quando era arrivato il momento del suo rientro, corre ad abbracciarlo in aeroporto.
Le tenere immagini hanno toccato il cuore di tantissime persone che si sono emozionate nel vedere questa bimba così piccola correre incontro al suo papà.
La bambina di 2 anni è emozionata di rivedere il suo papà
La piccola protagonista di questo video si chiama Nelly-May Jackson e a soli 2 anni già conosce cosa significa la mancaza del suo papà. L’uomo infatti è stato lontano da lei per quattro mesi perché doveva lavorare per la Marina sulla portaerei HMS Queen Elizabeth.
Dopo tutto questo periodo di assenza però, era arrivato il giorno di poterlo finalmente abbracciare di nuovo. La mamma Hannah ha registrato l’emozionante incontro e lo ha poi condiviso. La bambina di due anni si presenta mano nella mano con la madre per poi lasciarla e correre felice verso il papà.
L’incontro avviene direttamente in aeroporto, sulla pista di atterraggio
La piccola è emozionata di rivedere il papà e lo si percepisce dal video condiviso dalla mamma. Non sta più nella pelle. Quando inizia a correre incontro al papà e poi si lascia andare tra le sue braccia, si fa fatica a trattenere le lacrime
Seppure abbia solo due anni, la bambina ha vissuto una grande emozione ed è stata in grado di esprimerla come se fosse una bimba più grande.
Guarda il video del tenero incontro tra la bambina di 2 anni ed il suo papà dopo che non lo vedeva da quattro mesi: