Quando ci si presenta ad un programma che si basa sul talento dei suoi partecipanti, che sia il ballo o il canto, quello che i giudici cercano è l’originalità, la riconoscibilità e quell’estro creativo che non a tutti appartiene. Non c’è un’età definita per colpire la giuria ma bisogna possedere un qualcosa che arrivi dritti al cuore dei giudici e del pubblico. Una bambina di 5 anni ha incantato tutti sia con la sua voce sia con le canzoni che fanno parte del suo repertorio.
Adorabile bambina porta ad America’s Got Talent le canzoni di Frank Sinatra
Si chiama Sophie Fatu la bambina di cui vi stiamo per parlare. La sua esibizione è rimasta nel cuore di tante persone sia per l’intensità e la dolcezza della sua voce, sia per il genere di canzoni che fanno parte del suo repertorio. Infatti la piccola si presenta ad America’s Got Talent cantando Frank Sinatra.
Memorabile la sua esibizione di “My Way” dove ha stupito tutti, giudici in primis. Il pubblico era in visibilio per lei, applaudiva e si alzava in piedi. La voce di Sophie ha proprio conquistato tutti.
Oggi la bambina ha intrapreso la strada della cantante
Da quel momento per la piccola Sophie l’attenzione mediatica è notevole. La piccola ha davvero incantato tante persone nel mondo dello spettacolo. Di lei si è parlato tantissimo. La bambina inoltre è andata ospite a vari programmi tv. Sophie ha iniziato ad essere sempre più richiesta. Tutti vogliono sentire le sue canzoni.
Oggi Sophie è cresciuta e la sua popolarità pure. Solo su Instagram, profilo gestito dalla mamma, ha più di 300mila follower.
Guarda il video che mostra l’esibizione di Sophie Fatu quando si presentò ad America’s Got Talent cantando Frank Sinatra:
Potrebbero interessarti:
Adorabile bambina conquista la scena durante una serata di ballo (VIDEO)
Giudice di America’s Got Talent interrompe l’esibizione di una bambina: era furioso(VIDEO)