Sempre più spesso le persone tendono a condividere foto e video della propria vita privata sui social. Nel tempo alcuni diventano come dei veri conoscenti e si ha piacere a seguire determinate pagine sul web. Ne è un esempio la famiglia Fitzgerald che ha sempre pubblicato su YouTube e su TikTok molti video con loro protagonisti. E uno dei filmati che ha più colpito l’interesse degli utenti è quello che vede la loro piccola bambina di 12 mesi conversare in maniera adorabile con il suo papà.
La piccola bambina “raccontava” al padre la sua giornata usando molto i gesti
La piccola Eryn Fitzgerlad ha solo 12 mesi eppure ha una grande voglia di parlare. Così in un video condiviso nella pagina TikTok e nel canale YouTube della famiglia Fitzgerald, la bambina è intenta a conversare col papà in maniera così attenta e precisa che ha conquistato tutti.
Di quello che dice in realtà non si capisce nulla. La bambina gesticola molto e, probabilmente, sta racconta al padre come ha trascorso la sua giornata. È così intensa nel parlare che è difficile distrarsi.
Il padre ascoltava attentamente le parole della filglia, anche se in realtà non capiva nulla
Il papà non poteva permettersi di perdere una sola parola della sua piccola bambina. D’altronde era impossibile staccarle gli occhi di dosso. Con le sue manine che andavano su e giù, oppure facevano il gesto dell’abbraccio, la piccola Eryn continua a parlare ininterrottamente.
Il video della bambina è diventato virale in rete e ha ricevuto migliaia di commenti di apprezzamento da parte degli utenti nei confronti di questa dolcissima bimba.
Guarda il video della piccola bambina di 12 mesi che conversa in maniera adorabile con il papà:
Potrebbero interessarti:
La bambina ha una divertente conversazione con una capretta (VIDEO)