Per ogni genitore assistere ai primi passi dei propri figli rappresenta sempre un momento di grande gioia. Sono semplici eventi che riempiono il cuore di felicità per un’altra tappa conquistata dai loro bambini. Un video diventato virale sul web mostra proprio una piccola bimba accennare timidamente i suoi primi movimenti. Ma ciò che ha colpito maggiormente gli utenti del web è la sua risata contagiosa.
La bambina si lascia andare ad una risata a crepapelle e poi muove i suoi primi passi
Olivia è una piccola bimba che si sta affacciando ora alle sue prime esperienze. I suoi genitori, Adam e Danielle Busby, sono due youtuber molto popolari. Gestiscono una pagina chiamata “It’s A Buzz World”, un divertente blog che mostra le vicissitudini della loro numerosa famiglia.
E tra i tanti video condiviso c’è quello della piccola Olivia che accenna i suoi primi passi. Ma ciò che ha fatto ridere tutti è che prima di avviarsi la bambina si lascia andare ad una risata contagiosa.
Il video di Olivia ha conquistato il web
Il video comincia con la bambina che gioca sul tappetone. Olivia gattona e si diverte. Quando si ferma e vede la mamma con una bambola in mano, la piccola scoppia in una risata fragorosa. Poi si alza e cerca di prendere proprio quella bambola muovendosi ancora barcollante.
“Siamo riusciti a catturare la cosa più carina oggi. Olivia si è lasciata scappare le più allegre risate di pancia e poi ha subito mosso i primi passi” – si legge come didascalia del video pubblicato su YouTube.
Olivia è una delle sei figlie della famiglia Busby. Cinque di loro sono incredibilmente gemelli. Ava, Olivia, Hazel, Riley e Parker hanno tutti la stessa età e la loro sorella maggiore Blayke è più grande di quattro anni.
Guarda il video dei primi passi della piccola Olivia accompagnati dalla sua risata contagiosa:
Potrebbero interessarti: La bambina balla mentre il cane suona il pianoforte. L’esilarante video ripreso dal papà