I social vengono utilizzati per mostrare diversi aspetti della propria vita, per chi ovviamente decide di condividere ciò che accade nel privato. Vengono usati dagli adulti ma molti sono soliti pubblicare anche le foto dei loro figli. E così, quando sono comparse le immagini della piccola Vivienne, tutti sono rimasti incantati dalla sua bellezza. Sono passati diversi anni dalla sua nascita e vi mostriamo il suo aspetto oggi.
La bambina nigeriana è figlia di una modella e di un calciatore
Vivienne nasce dall’amore che lega la famosa modella russa Kseniya Belousova al calciatore nigeriano Hugo Yuk. La coppia ha messo al mondo la piccola 9 anni fa e da subito le foto della bambina hanno fatto il giro dei social per la sua incredibile bellezza.
Occhi profondi e sguardo intenso e la carnagione olivastra sono le caratteristiche principaloi di Vivienne. La bambina nigeriana assomiglia molto al papà, ma ha anche quel tocco esotico che la rende decisamente unica nel suo aspetto.
La mamma condivide su Instagram le foto della figlia
Sono passati diversi anni dalla nascita di Vivienne e possiamo vedere la sua crescita dal profilo Instagram della mamma che, tra una sua foto e l’altra come modella, pubblica anche alcuni scatti della sua famiglia. Infatti veniamo a sapere che nel 2021 è nata anche Naomi, la sorellina di Vivienne.
Oggi la bambina nigeriana ha 9 anni e continua ad incantare molte persone per la sua straordinaria bellezza. Con due genitori famosi magari anche Vivienne decide di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo o come modella. Vista la sua bellezza siamo sicuri che avrà già ricevuto diversi contatti del settore.
Potrebbero interessarti:
Aveva fatto innamorare tutti con i suoi meravigliosi occhi: ecco com’è cambiata la bambina
L’aspetto unico e fuori dal comune di questa bambina ha conquistato i cuori dei social