I bambini sanno davvero sorprenderci e ci lasciano senza parole a volte. Le loro azioni così ingenue e sincere che seguono unicamente il loro istinto. Sul web possiamo trovare tanti video che mostrano proprio i più piccoli comportarsi in modo tale da far sorridere gli utenti. E la piccola protagonista di oggi ha ottenuto proprio questa reazione. Il papà le chiede insistentemente cosa ci sia nella sua borsetta, visto che non si separa un attimo. E la risposta della bambina sorprende tutti: nella borsa c’è una vera rana!
Il papà chiede alla figlia cosa c’è dentro la sua borsa
Sul profilo Instagram di Garrett Cave un video diventato virale ha attiralo l’attenzione di migliaia di utenti. Il motivo è semplice: la figlia ha una rana nella borsa. Sembra davvero impossibile una cosa del genere, eppure è successa realmente. E la bambina mostra l’animale che compare dalla borsetta.
“Fammi vedere… cosa c’è nella tua borsa?“, chiede insistentemente il papà alla figlia. All’inizio la bambina non confessa subito ma già dalla sua faccia si capisce che sta nascondendo qualcosa. Alla fine la ragazzina dice: “C’è una rana, una rana vera“.
La rana della borsetta della bambina conquista il web
Il padre rimane subito perplesso e ovviamente le chiede come mai abbia una rana nella borsetta. Ed ancora la risposta della bambina è talmente semplice che non si sa più cosa dire. “Perché mi piacciono le rane!“. Ed ecco che la piccola è felice e soddisfatta quando si vede spuntare dalla borsetta la faccia della rana.
Il padre rimane senza parole ed il video finisce così. La clip ha conquistato i social ed è diventata virale con più di 8 milioni di visualizzazioni. A conquistare gli utenti è la spontaneità e la sincerità di questa dolcissima bambina.
Guarda il video che mostra le esilaranti immagini della bambina che mostra la rana nella borsa:
Potrebbero interessarti:
La figlia di 6 anni manda il video del papà che balla scatenato alla sua insegnante e diventa virale
Il papà mangia al ristorante della figlia e alla fine del pranzo lascia pure una recensione