Festeggiare il compleanno dei propri bambini è sempre un momento di grande gioia. Vederli insieme ai compagni e agli amici è segno di amore e condivisione. Ma non tutti sono disposti ad allargare la propria cerchia degli invitati. Una mamma ha raccontato sui social del suo disappunto dopo che la figlia non ha ricevuto una fetta di torta del compleanno di una bambina perché non erano amiche. Ecco cosa è successo.
La bambina va al parco e si unisce al compleanno di una bambina
Kat Stickler è la mamma della piccola MK. La donna ha raccontato sui social un episodio che ha vissuto insieme alla figlia e che l’ha lasciata con l’amaro in bocca. Succede che le due vanno insieme al parco e la bambina si accorge che si stava festeggiando un compleanno. Essendo lei molto socievole si avvicina e fa amicizia con gli altri bambini.
Nessuno le aveva detto nulla e sembrava che la giornata stesse trascorrendo tranquilla, fino al momento del taglio della torta. Ecco che qua succede qualcosa che fa storcere il naso alla mamma.
Quando arriva il momento della torta lei non ne riceve nemmeno una fetta
Kat racconta che la figlia è stata esclusa dal taglio della torta e la mamma della festeggiata le ha detto proprio che non essendo una sua amichetta non le spettava. La donna, consapevole che è stato tutto improvvisato, si è ritrovata spiazzata da quanto accaduto. Kat ha poi preso la figlia e sono andate insieme a mangiare un gelato, ma non ha nascosto il suo dispiacere.
Gran parte dei follower si sono divisi nelle opinioni. In molti hanno preso le parti di Kat perché a pagarne le conseguenze era comunque una bambina. Ma altri hanno ‘rimproverato’ la donna perché la bambina non si sarebbe dovuta intrufolare in un compleanno senza invito.
Potrebbero interessarti:
La suocera organizza il compleanno delle nipoti senza considerare il parere dei genitori
Invitano solo alcuni compagni per il compleanno del figlio ma la maestra non ci sta ed interviene