Non c’è niente di entusiasmante per un genitore vedere felice il proprio bambino. E quando questo avviene per qualcosa che fai tu è ancora più soddisfacente. Un bellissimo momento padre figlia riprende una bambina che si scatena mentre il papà suona alla chitarra la famosa canzone di Bon Jovi, “Wanted Dead or Alive”.
Le immagini della piccola Sydney di soli 8 mesi hanno suscitato l’attenzione degli utenti del web che hanno commentato il filmato apprezzando i movimenti scatenati della bimba.
La bambina va a ritmo mentre il padre suona alla chitarra la sua canzione preferita
La protagonista di questo filmato è una bambina di soli 8 mesi che fa dei movimenti che vanno perfettamente a ritmo della canzione che suona il suo papà alla chitarra. Non è facile essere coordinati ma nel caso di questa piccolina è tutto così spontaneo.
Il video condiviso in rete risale al 2008. Nonostante siano passati tanti anni, ancora oggi viene spesso riproposto per lo stupore e la meraviglia che suscita. A soli otto mesi la piccola Sydney Foye, che probabilmente ancora non camminava, sapeva muoversi perfettamente a ritmo.
La bambina di 8 mesi ha il ritmo nel sangue
“Era proprio dell’altezza giusta per afferrare la chitarra e iniziare a suonarla, e si è scatenata, quindi abbiamo dovuto registrare tutto”, ha raccontato il papà Aaron. L’uomo ha sempre seguito la sua passione per la musica tant’è che ha lavorato come musicista professionista nella band di Willie Nelson.
Nulla di strano che Sydney avesse il ritmo nel sangue. E a guardare il video della bambina che si scatena mentre il papà canta e suona alla chitarra “Dead Or Alive” di Bon Jovi ne abbiamo una conferma.
Essendo un video di qualche anno fa, oggi la piccola Sydney è cresciuta, ma continua a seguire l’amore per la musica così come ha sempre fatto il suo papà.
Guarda il video della bambina di 8 mesi che si scatnea mentre il papà suona alla chitarra:
Potrebbero interessarti: Una bambina di 2 anni canta una canzone di successo di Adele e conquista milioni di persone