Kwani Taylor è una giovane ragazza di 17 anni che stava festeggiando il suo diploma di scuola concedendosi a degli scatti fotografici in un parco indossando uno splendido abito lungo.
Una bambina si trovava anche lei al parco in quel momento, la piccola Emory, e vedendo Kwani si convince che si trovava davanti a una principessa. L’ha vista nel suo abito scintillante, bella come solo lo sanno essere le principesse, e la bambina ha pensato che anche lei lo fosse.
L’immaginario dei bambini è infinito e con questa piccola convinzione la piccola Emory si avvicina a Kwani. La ragazza avendo capito la situazione, interrompe il servizio fotografico per andare incontro alla bambini.
Le immagini riprese da Tee Taylor e condivise su Facebook sono diventate virali nel giro di poco tempo. Kwani sta al gioco e non rivela alla bambina che in realtà non è una principessa. Ma semplicemente si avvicina e la abbraccia dolcemente.
A volte basta poco per fare felici i bambini e Kwani è stata in grado di farlo. Il breve video ha ricevuto diversi commenti di apprezzamento proprio per il gesto della giovane ragazza.