Marianna Bowering è una mamma di una dolcissima bambina di 4 anni nata con una macchia sul viso. La donna pubblica una sua foto di quando aveva pochi giorni su Facebook e riceve delle critiche rivolte alla bambina. Il motivo? Proprio quella voglia sul volto.
Nel tempo la donna si è abituata a sentire prese in giro e offese varie nei confronti della sua piccolina, sia per strada che sui social. Adesso però dice basta, ha deciso di reagire e di dire la sua per difendere la sua bambina da tutte le crudeltà che le sono state dette.
“La peggiore reazione che ho avuto online è stata quando qualcuno mi ha chiesto se ho premuto la sua faccia su una griglia “, racconta Marianna.
“Personalmente penso che la cosa più dolorosa sia stata quando qualcuno a una partita di football mi ha detto che era ‘sfigurata’. Lo ha detto e se ne è andato, sono rimasta scioccata”.
La malignità e la superficialità delle persone lascia veramente senza parole e a volte si rimane pietrificati da cotanta cattiveria. Marianna adesso però vuole mettere un punto alla faccenda e far sentire la sua voce.
La mamma ha letto di tutto sulla figlia online. L’hanno definita sporca, brutta, disgustosa, che non avrà mai un ragazzo. Addirittura le hanno suggerito di smetterla di pubblicare le foto della bambina.
“Perché non può essere su Instagram senza che gli adulti la prendano in giro? Stanno letteralmente maltrattando un bambino. Non ha nemmeno 2 anni, è spregevole “, scrive Marianna.
“Ma non mi interessa cosa dicono le persone. Non nasconderei mai la mia bambina, penso che sia la ragazza più bella del mondo.”
Angelica è seguita dai dottori per controllare periodicamente la sua voglia affinché non possa trasformarsi in qualcosa di maligno. Finora la bambina è sana e felice. E questo è quello che conta.