Portare i bambini al parco è un modo per trascorrere qualche ora fuori all’aperto dedicando loro del tempo insieme. Tra giochi vari e attività da fare con altri bambini, la giornata passa in fretta e quando arriva il momento di andare via spesso si assistono a scene epiche per convincere i bambini.
Fosse per loro non andrebbero mai via dal parco, ma arriva un momento in cui è proprio necessario ovviamente. È diventata virale la risposta di un papà alla figlia che chiedeva di restare altri 5 minuti, che sommati ad altri 5 minuti ancora diventavano sempre più duraturi.
La bambina voleva restare al parco ancora 5 minuti
Un pomeriggio al parco era un’attività piacevole da fare per questo papà con la figlia. La bambina si divertiva tra scivoli ed altalene. Insieme a lei tanti altri bimbi che giocavano come faceva la piccola. Tra genitori si possono scambiare delle parole mentre guardano i figli intrattenersi tra un gioco e l’altro.
E le parole di un papà sono rimaste impresse nella mente di una donna e poi sono diventate virali in rete. La figlia chiedeva di restare ancora 5 minuti al parco e il padre, con tutta la pazienza di questo mondo, spiega perché le concedeva questo ulteriore tempo.
La risposta del papà dà una lezione di vita ai genitori
L’uomo racconta di aver perso un figlio a causa di un incidente stradale. Un automobilista ubriaco lo ha investito e il fratello della bambina non ce l’ha fatta. Il papà ha sempre avuto il rimpianto di non aver mai concesso quei famosi 5 minuti che i bambini spesso chiedono .Da quel momento ha cambiato punto di vista. Nell’arco di una giornata 5 minuti in più si trovano sempre, basta volerlo.
“Lei crede che le vengano concessi altri cinque minuti per giocare… La verità è che sono io a concedermi altri cinque minuti per vederla giocare!” – ha detto il papà.
Potrebbero interessarti:
Fa la spesa all’ex moglie dopo aver scoperto che in frigo ha solo cibo per la figlia
Il papà mangia al ristorante della figlia e alla fine del pranzo lascia pure una recensione