Mamma Sto Bene!

La bella insegnante attira l’attenzione del web per il suo fisico: la accusano di distrarre gli studenti

L’ambiente scolastico è un luogo dove si va sicuramente per imparare materie nuove ma anche per rapportarsi con altre persone, studenti e insegnanti. È una piccola società dove certe dinamiche la fanno da padrona. Tra queste l’abbigliamento da indossare dovrebbe sempre essere dignitoso e rispettoso di tutti.

Ma viviamo in un’epoca dove i social la fanno da padrona. E basta poco per rendere pubbliche certe immagini. L’insegnante protagonista di questa storia per esempio è diventata oggetto di critiche sul web: il suo corpo sinuoso farebbe distrarre costantemente gli studenti.

insegnante

La docente è molto attiva sui social dove si mostra in abiti succinti

La bella insegnante Yohary Michell Ríos lavora in una scuola di aviazione. Tra i suoi studenti ci sono futuri assistenti di volo. Lei ama molto il suo mestiere ed è sempre professionale in tutto quello che fa. Ma oltre all’aspetto lavorativo, c’è anche un aspetto privato che va purtroppo ad inficiare sulla sua reputazione.

La docente infatti è molto attiva sui social e si diverte a condividere immagini e video tra TikTok e Instagram, dove collezione migliaia di follower.

I post dell’insegnante diventano bersaglio da parte di alcuni utenti

E sono proprio i post dell’insegnante ad essere diventati oggetto di critica da parte degli utenti del web. La donna infatti è stata bersagliata da alcuni commenti negativi che sottolineavano come la sua presenza sinuosa possa essere motivo di distrazione per gli studenti.

I commenti che l’insegnante riceve

“Gli studenti poveri non riescono a concentrarsi” – “Con un insegnante così, se mi fossi concentrato bene, avrei anche ripetuto l’anno”  “Non mi hanno lasciato andare a lavorare così e sono un insegnante di scuola superiore”. Sono solo alcuni dei commenti che Yohary riceve giornalmente nel suo profilo sotto le foto che condivide.

Sicuramente bisognerebbe sempre scindere la vita privata da quella lavorativa. Ognuno è libero di fare ciò che reputa più opportuna e indossare gli abiti che preferisce. Ma come comportarsi quando si ha a che fare con giovani studenti?

Che ne pensate voi?

https://www.tiktok.com/@yoharymichellrios/video/7213089313083444485?embed_source=71223856%2C121331973%2C120811592%2C120810756%3Bnull%3Bembed_blank&refer=embed&referer_url=www.upsocl.com%2Fcultura-y-entretencion%2Fdesconcentra-a-los-alumnos-guapa-maestra-de-matematicas-causa-polemica-en-redes-por-sus-curvas%2F&referer_video_id=7213089313083444485

Potrebbero interessarti: Insegnante riceve critiche dopo aver pubblicato le foto di come va vestita a scuola. “Non puoi lavorare così”