Il fascino dell’uniforme da sempre attira l’interesse di tante persone. E la poliziotta protagonista di questa storia è diventata popolare sui social proprio per questo motivo. In tanti hanno apprezzato le immagini da lei condivise commentando in positivo la sua bellezza.
La poliziotta diventa molto popolare sui social
Nel suo account TikTok ‘yazugarte‘ ha raccolto ad oggi più di 27mila follower. Per essere una semplice poliziotta sono numeri molto alti. Ciò che ha attirato l’interesse di tante persone che la seguono è il suo aspetto. Infatti Yaz, così si chiama la poliziotta, si mostra sui social mentre si scatta dei selfie che sono stati apprezzati da molti utenti.
La poliziotta lavora nella Segreteria per la Sicurezza del Cittadino di Città del Messico da 10 anni e nel suo account TikTok ama condividere diversi aspetti della sua quotidianità. Ma da quando ha pubblicato le immagini di lei in divisa tante persone non hanno potuto fare a meno di notare la sua bellezza.
La sua bellezza ha attirato tante persone: non solo ha ricevuto commenti positivi però
Inizialmente Yaz ha ricevuto tanti commenti di apprezzamento nei suoi confronti, ma ha dovuto fare i conti anche con alcuni utenti che stavano diventando molesti al punto tale da aver disattivato la possibilità di commentare i suoi video.
In questo modo lei comunque può pubblicare ciò che vuole ma evitare di leggere pensieri superficiali e fastidiosi da parte di alcuni internauti.
Guarda il video condiviso dalla poliziotta nel suo profilo TikTok che ha attirato la curiosità e l’interesse degli utenti dei social:
@yazugarte Bonita 👮🏻#ssc #policia #cdmx ♬ Young Miko: Bzrp Music Sessions, Vol. 58 – Bizarrap & Young Miko
Potrebbero interessarti:
La Miss con i capelli corti attira critiche per il suo aspetto al concorso di bellezza
I loro occhi non sono terreni: questa famiglia colpisce il mondo per la bellezza del loro sguardo