Sul web possiamo trovare un’infinità di video dolci e commoventi che diventano virali. A conquistare il cuore delle persone sono soprattutto immagini che ritraggono bambini e animali.
Sicuramente per la loro purezza e semplicità, arrivano dritti ad emozionare gli utenti. Il video che vi proponiamo oggi mostra una docissima bambina con sindrome di Down che regala un bellissimo sorriso di gioia alla sua mamma adottiva.
Il video YouTube della bambina Down conquista tutti con il suo sorriso
Sul canale YouTube di HeartTreads, una pagina dedicata alla condivisione di storie d’amore e gentilezza, viene pubblicata una breve clip che mostra in pochi secondi il sorriso stupendo di una piccola bambina con la sindrome di Down. La gioia che mostra la piccola arriva dritta al cuore delle persone. Anche perché sorride in maniera così spontanea e naturale che ancor di più emoziona tutti.
Non si sa molto della bimba. Solo nella descrizione del filmato si legge che la piccola con sindrome di Down è stata adottata con l’assistenza del National Down Syndrome Adoption Network, un programma della Down Syndrome Association di Great Cincinnati.
Gli utenti lasciano commenti emozionati al video
“Se potessimo catturare il sorriso di un bambino, potremmo curare il mondo. È così prezioso” – “Il suo sorriso rende la mia giornata! Mi riempie il cuore di gioia!” – sono solo alcuni dei commenti lasciati sotto il video della bambina. Anche se il filmato è di qualche anno fa, vedere la clip della bimba riempie sempre il cuore di gioia.
Le immagini della piccolina hanno letteralmente conquistato il web emozionando tantissimo le persone che hanno visto il filmato. Effettivamente il suo adorabile sorriso illumina assolutamente tutto.
Guarda il video della bambina con sindrome di Down che scioglie i cuori delle persone con il suo bellissimo sorriso:
Potrebbero interessarti:
Il forte legame delle due sorelle: la bambina con sindrome di Down si diverte a fare la parrucchiera
Adotta bambino con sindrome di Down e riceve il premio come “miglior papà del mondo”