Crescendo i bambini avranno modo di rapportarsi con tante realtà diverse da quella loro. A volte saranno momenti belli altre volte no. Ciò che farà la differenza è l’educazione e il rispetto con cui ci si comporta verso il prossimo. Come nella storia di una bambina che si è resa protagonista di una notizia per aver regalato a un bambino il suo premio.
Durante una gara di danza, arriva il momento in cui due animatori intrattengono il pubblico. Per far divertire i presenti si esibiscono due ragazzini che vengono apprezzati da tutti. Tra i due però bisogna scegliere un vincitore e sarà una ragazzina messicana ad arrivare prima.
Come premio ha ricevuto una spada giocattolo e un poster dei due personaggi che stavano intrattenendo il pubblico. La ragazzina però decise di donare il suo premio al secondo classificato, un bambino con disabilità motorie.
Per lei è stato un gesto sentito e voluto. Il bambino non aveva ricevuto niente in regalo così lei ha voluto farlo felice in questo modo. Questo momento è stato ripreso e condiviso sui social. Inoltre il papà della bambina che ha voluto donare il suo premio si commuove per il gesto da lei compiuto.
Sono questi i piccoli e bei momenti da apprezzare. I bambini si comportano in base a come vengono educati e a come vivone certe situazioni in famiglia.