L’amore per i nipoti è un amore unico, profondo e disinteressato. I nonni sono sempre pronti a coccolare i bambini e a viziarli sapendo che ogni momento che trascorrono con loro è prezioso.
Su Instagram un utente ha condiviso un video emozionante che riprende il primo incontro tra una bisnonna costretta a stare a letto e il suo nipotino. Quando arriva inaspettatamente il bambino la donna non sta più nella pelle, freme per coccolarlo e tenerlo in braccio.
Quando riesce a tenerlo mentre è distesa a letto non fa altro che guardarlo e riguardarlo, ammira ogni parte del neonato esclamando affermazioni di stupore. “ Oh, guarda quel piedino, quella manina. Non è bella? “, dice guardando il cellulare che la sta riprendendo.
La nonnina di 90 anni accarezza dolcemente mani e piedi e dà un tenero bacino sul naso. A stento trattiene le lacrime. Non c’è emozione più bella e sincera di questa e la nipote ha voluto condividere sul suo profilo Instagram questo momento.
Il video è stato molto commentato e apprezzato dai follower che hanno lasciato commenti positivi sotto il video. “ Oh, io sono in paradiso! “, conclude emozionata la nonna.