Dovrebbe essere ormai abbastanza comune dividere i conti quando si esce a cena, senza che nessuno pretenda di vedersi pagare la propria parte. Ma una certa mentalità è ancorata a questo modo di fare che vede l’uomo come colui che deve sempre offrire tutto. Di recente un video ha suscitato numerose polemiche proprio perché mostrava una ragazza che si rifiutava di pagare il conto.
Su TikTok il video ha attirato molte critiche
Il post di cui vi stiamo per parlare riguarda la scena in cui si vede una cameriera portare il conto da pagare a una ragazza seduta a un tavolo. Lei però si è subito rifiutata spingendo via il conto con una forchetta e passandolo al ragazzo che era uscito con lei.
A pubblicare il video è stato l’account @obedientsimp e si può vedere chiaramente non solo la faccia disgustata della ragazza che riceve il conto ma anche quella della cameriera che rimane scioccata.
All’interno del video, il giovane ha scritto: “Quando chiedi alla cameriera di passare il conto alla tua ragazza”. Non si è capito perché lui abbia voluto condividere questo post, fatto sta che di certo non si è attirato le simpatie verso la ragazza.
Lei è stata pesantemente criticata per il suo gesto
Il video nel giro di poco tempo non solo è diventato virale ma ha suscitato un vespaio di polemiche. Gran parte degli utenti del web hanno commentato il post facendo notare quanto la ragazza fosse stata scortese non solo nei confronti del ragazzo ma anche verso la cameriera.
Molte persone hanno consigliato al ragazzo di lasciarla quanto prima. Una persona che si comporta in questo modo è sia maleducata che irrispettosa. Al giorno d’oggi dovrebbe essere abbastanza comune e normale dividere il conto da pagare, ma evidentemente lei cercava altro in una storia.
Che ne pensate voi del geto di questa ragazza?
Potrebbero interessarti:
Ragazzo fa finta di andare in bagno e va via dall’appuntamento facendo pagare il conto a lei
Primo appuntamento con un ragazzo tirchio: il racconto di una tiktoker