Vedere l’amore che lega due fratelli è qualcosa che riempie il cuore dei genitori. Quando ci sono tanti anni di differenza tra i due succede spesso che il maggiore sviluppi un senso di responsabilità verso il più piccolo. E così è accaduto in questo bambino che, sentendo il fratello neonato piangere disperato, va da lui, lo prende in braccio e lo culla fino a tranquillizzarlo del tutto. Le tenere immagini hanno toccato il cuore di tante persone.
Il fratello responsabile sente il piccolino piangere e lo culla fino a farlo addormentare
Un video condiviso su YouTube, nel canale @Uber Funday gestito dalla famiglia di questi bambini, possiamo guardare le tenere immagini del fratello maggiore, un bambino di 8 anni, che sente il piccolo di casa piangere. Il grande corre da lui per consolarlo. Prima si siede sul letto e cerca di calmarlo con le parole, ma subito capisce che è necessario prenderlo in braccio per cullarlo.
Così il bambino lo prende e comincia la sua lunga passeggiata nella stanza per farlo calmare. Le immagini mostrano che il fratello maggiore inizia a fare avanti e indietro cullando il piccolo neonato.
Il video del bambino che culla il fratellino sono diventate virali
Non solo il bambino di 8 anni calma completamente il piccolino, ma riesce pure a farlo addormentare. Queste sono immagini che hanno profondamente toccato il cuore delle persone perché mostrano tutto l’amore vero e sincero di questo bambino verso il suo fratellino.
Anche se il video è di qualche anno fa, è sempre attuale e viene spesso condiviso. La clip ha raggiunto quasi 2 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti di apprezzamento.
Guarda il tenero video del fratello maggiore che va a consolare e cullare il piccolino fino a farlo addormentare:
Potrebbero interessarti:
Il fratello maggiore tiene tra le braccia la sorellina appena nata e si commuove
Il fratellino abbassa il canestro da basket per far tirare la sorella in sedia a rotelle