Essere genitori non è affatto semplice. Sin da quando i figli sono piccoli, mamma e papà devono affrontare la nuova vita che gira attorno esclusivamente al neonato e alle sue esigenze. Una volta che i bambini crescono sicuramente la stanchezza fisica diminuisce ma quella che subentra è uno stress mentale non indifferente. Una mamma racconta di quella volta che la figlia le fece una confessione di quello che sentiva la notte col papà, mettendola in imbarazzo.
La bambina di 7 anni fa una confessione alla mamma che la mette in imbarazzo
Una donna ha raccontato che la figlia di 7 anni l’aveva colta di sorpresa quando una volta le fece una confessione inizialmente imbarazzante. “Mamma perché fai del male a papà di notte?” Sentire questa domanda dalla bambina, fece pensare alla donna le cose più disparate. Ma appena approfondì la questione ha subito capito a cosa si riferisse.
La bambina spesso sentiva la mamma rimproverare il papà prima di andare a dormire. In particolare sentiva che la madre si rivolgeva al papà in malo modo dicendogli che stava troppo al computer. Quando la donna capì il senso della domanda della figlia l’imbarazzo sparì.
La mamma poi scoppia in una fragorosa risata
Quando la madre intuì cosa volesse dire la figlia si mise a ridere. La sua testa andò subito da tutt’altra parte e chissà cosa aveva potuto sentire la bambina. Ed invece aveva colto il suo appunto per scusarsi con la figlia dicendole che sarebbe stata sicuramente più attenta alle parole che avrebbe rivolto al papà.
A volte i bambini sanno davvero cogliere di sorpresa i genitori facendo credere cose che poi non sono completamente.
Potrebbero interessarti:
La mamma prende una decisione coraggiosa per salvare la vita alla figlia con una rara malattia
Mamma chiama la figlia con il nome del suo cibo preferito: sui social la scelta viene criticata