I bambini sanno davvero essere una continua risorsa. Con i loro comportamenti e le loro azioni sorprendenti riescono a generare un’ondata di meraviglia e stupore, sia in positivo che in negativo. Basta un attimo di distrazione affinché i bambini possano combinare qualche guaio, sia a se stessi che ad altri. È diventata virale la confessione di una bambina di appena 3 anni che dice al padre di essersi tagliata i capelli da sola. Il papà gestisce la situazione in maniera perfetta.
La bambina di 3 anni fa una sincera confessione al padre dopo essersi tagliata i capelli
Questa piccola protagonista del video di oggi ha solo 3 anni ma ha già le idee molto chiare. Senza farsi vedere da nessuno ha preso le forbici e ha deciso di dare un bel taglio ai suoi capelli. Ovviamente la piccola ha tagliato fino a dove riusciva, determinando un risultato non proprio soddisfacente.
Non è passato molto tempo prima che qualcuno in casa se ne accorgesse ovviamente ed in questo caso è stato il papà. La confessione della bambina non tarda ad arrivare ed effettivamente in questo video ammette ciò che ha fatto.
Il padre non la rimprovera ma riesce a tranquillizzare la bambina che i capelli ricresceranno
Inizialmente la bambina non sembra preoccupata ma cerca di spiegare i motivi di questo taglio. Poi la piccola sembra che stia per piangere perché teme che i capelli non possano ricrescere, ma quando il padre le spiega che tutto tornerà come prima lei si tranquillizza subito. E che quando sarà grande potrà fare dei tagli in sicurezza.
Infatti la bambina lo ha fatto per imitare un’altra persona ma il papà le ha spiegato che bisogna studiare per tagliare bene i capelli e anche lei, se vorrà, potrà farlo.
Guarda il video che mostra la confessione della bambina al padre dopo aver ammesso di essersi tagliata i capelli:
Potrebbero interessarti: