Avere una famiglia numerosa è un desiderio che accomuna tante persone. Nella vita, quando si incontra la persona giusta con la quale si vogliono avere dei bambini, tutto accade in maniera spontanea. E così è stato per Jamie e Skyler. La coppia aveva avuto i primi due figli maschi, ma sentiva ancora il desiderio di averne altri. Di certo però non si aspettavano che avrebbero avuto ben cinque gemelli. Oggi la famiglia racconta sui social come gestisce la vita con sette figli.
La vita familiare con sette figli
La famiglia Scott è abbastanza popolare sui social. Quando sono nati i cinque gemelli, la loro storia aveva fatto il giro del web perché la mamma li ha messi al mondo nel giro di un minuto, battendo praticamente ogni record.
Sono passati alcuni anni dalla nascita dei gemelli e oggi Jamie e Skyler raccontano sui social cosa significa vivere con sette figli. Di sicuro non è un’impresa semplice conciliare gli impegni di tutti, ma solo se spinti da un grande amore e da una profonda unione tutto accade naturalmente.
La pagina Facebook da un milione di follower
La famiglia Scott ha aperto una pagina Facebook, Five Two Love: Scott Family Quintuplets, dove condivide spesso immagini e video che ritraggono momenti familiari con sette figli da gestire. Nel tempo hanno creato un buon seguto tant’è che hanno più di un milione di follower.
Molte persone si sono appassionate alla loro storia e seguono con piacere le avventure dei genitori e dei sette ragazzini.
Guarda il video che mostra la famiglia Scott alle prese con la gestione dei cinque gemelli e dei due figli più grandi:
Potrebbero interessarti: Partorisce tre coppie di gemelli senza aiuto della medicina: avviene una volta su 500.000