Mamma Sto Bene!

La coppia si sposa in presenza della loro bambina nata prematura

Per una coppia il momento della nascita di un figlio dovrebbe essere sempre segnato da giorni di festa e di grande gioia, ma purtroppo a volte non è così. Quando un bambino nasce prematuro per esempio, tutto quello che i neogenitori immaginavano, dal ritorno a casa ai primi momenti da trascorrere insieme cambiano completamente. Ed è quello che hanno vissuto sulla loro pelle questa coppia di genitori dopo che è nata la loro figlia prematura.

La figlia di questa coppia nasce prematura

E anche per la coppia protagonista della storia di oggi la nascita della loro bimba prematura ha scombussolato gli animi di tutti. La donna aveva vissuto una gravidanza impegantiva e il momento del parto è stata la conclusione di quel periodo così impegnativo.

La piccola è rimasta tanto tempo in terapia intensiva, per ricevere le cure necessarie a dargli autonomia in tutto. I genitori sono sempre rimasti accanto a lei. Tornare a casa ogni volta senza la loro piccola era un pugno al cuore.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

I neogenitori si sposano e la bambina è l’ospite d’onore

C’è stato un evento però che i neogenitori non hanno voluto rimandare: il loro matrimonio. Quella data era stata già segnata da tempo e hanno deciso di sposarsi lo stesso. Hanno organizzato però le loro nozze in modo tale da far diventare la loro piccola bimba prematura l’ospite d’onore.

Così hanno adornato la culla con dei fiori e la coppia si è sposata accanto alla loro piccola. Lo scatto dei neosposi con la bimba prematura è diventata virale e ha fatto il giro del web.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Ciò che conta in ogni storia è il saper affrontare a testa alta le difficoltà. E se si ha la fortuna di condividere questi momenti con delle persone vicine tutto si supera in maniera più semplice.

Potrebbero interessarti:

La mamma lavoratrice culla la neonata mentre è in ufficio: lo scatto social è virale

Le era stato detto che il suo bambino era morto nel grembo materno: giovane madre dà alla luce un figlio “miracoloso”