Solitamente ci si aspetta che i neonati siano poco interattivi col mondo circostante ed invece sempre più spesso vediamo bambini di pochissimi mesi relazionarsi con le persone che si prendono cura di loro in maniera presente e attiva. È il caso di questa piccola bimba di due mesi che è stata registrata mentre sta iniziando una conversazione con il suo papà. Le tenere immagini sono davvero entusiasmanti e mostrano tutto l’interesse della piccola a parlare con il padre.
La tenera conversazione della neonata di due mesi con il suo papà
La piccola si soli due mesi è stata ripresa dalla mamma mentre si trova tra le braccia del suo papà intenta a conversare amabilmene con lui. Tra i due c’è un botta e risposta dove le ‘parole’ della neonata sono ovviamente versi e suoni.
La sua attenzione però è davvero molto alta e sembra seguire con piacere la conversazione che ha col padre. Anche se è davvero tanto piccola, la bambina dimostra di essere partecipe ed interagire con la figura paterna a modo suo.
Il video YouTube conquista il web e diventa virale
“Ho catturato il momento più dolce tra Arabella e Zac ieri sera. Ha appena iniziato a “parlare”: è adorabile!“- si legge nella didascalia del video condiviso nel canale YouTube ‘Sophie & Boys‘. Questi pochi secondi di filmato sono stati molto apprezzati da migliaia di utenti del web che hanno commentato entusiasti le immagini.
Il video è diventato virale raggiungendo ad oggi 5,6 milioni di visualizzazioni. Non c’è nulla di più dolce di vedere una tenera bambina che conversa amabilmente col suo papà.
Guarda il video della dolce conversazione tra la bambina di due mesi e il suo papà:
Potrebbero interessarti: Due gemelle identiche di tre mesi parlano tra di loro. La loro conversazione è dolcissima (VIDEO)