Tra le tante scene di matrimonio che si vedono in giro, questa è sicuramente una delle più curiose. Una donna inglese di 49 anni ha dichiarato di avere una relazione amorosa con il suo copriletto e di essersi sposata davanti ben 120 invitati.
La storia d’amore con il copriletto ha incuriosito tutti
Lei si chiama Pascale Sellick e ha raccontato al programma televisivo britannico This Morning del suo amore verso il piumone. “È stato amore a prima vista” – ha detto subito la donna.
La curiosa storia di Pascale ha attirato l’attenzione di molte persone che l’hanno invitata in diversi programmi per intervistarla. “Quella con la mia coperta è stata la relazione più seria, longeva e rispettosa che io abbia mai avuto, proprio per questo motivo ho pensato che la cosa migliore da fare sarebbe stato celebrare il matrimonio” – dice la donna.
La donna ha un fidanzato reale
Pascale in realtà ha un fidanzato in carne e ossa che si chiama Johnny. Più volte nelle varie intervista ha spiegato che a lui sta bene tutto. Secondo lei: “Non è geloso del mio copriletto “.
Anzi lui si dice orgoglioso della sua fidanzata perché si distingue dal resto delle persone senza timore o paura del loro giudizio. Johnny però precisa che il rapporto della fidanzata con il piumone non è intimo o sessuale. È più uno stretto rapporto di amicizia.
La donna ha raccontato che in passato ha avuto tanti altri piumoni, ma con questo qui è stato subito amore. Il loro rapporto è cresciuto e si è fortificato negli anni a tal punto da volersi sposare davanti a 120 invitati, a Exeter.
Per la cerimonia ha indossato pigiama e pantofole e anche agli ospiti è stato chiesto di vestirsi “da casa”.
Potrebbero interessarti:
Yuri Tolochko, il bodybuilder che ha sposato una bambola
Sposo in t-shirt e jeans, accanto alla futura sposa in abito bianco