Vivere una situazione di infedeltà non è mai bello, sia in un rapporto tra fidanzati sia, specialmente in un matrimonio. Alcune vicende si scoprono per caso, altre vengono palesemente a galla, mentre atre ancora vengono apertamente rivelate.
Certo, i tradimenti sono cose che possono succedere e c’è chi è in grado di perdonare e chi invece no. Tuttavia dipende anche dal tipo di tradimento che si è costretti a subire.
Oggi vogliamo raccontarvi una storia che sembra davvero essere uscita fuori da una fiction televisiva, talmente è sconvolgente. La vicenda è avvenuta nel Regno Unito.
In questa storia, una donna ha raccontato di aver scoperto una orribile verità che riguardava suo marito. La donna, infatti ha scoperto con orrore, che l’uomo con cui condivideva la vita, aveva in realtà più di una famiglia.
Nel corso della loro storia, infatti ha frequentato assiduamente altre cinque donne, da cui ha avuto ben 13 figli. Sembra davvero una storia da soap opera, ma è proprio quello che è successo a Mary Turner Thomson.
Mary ha raccontato di aver incontrato Will Jordan, che era davvero la manifestazione del perfetto uomo… amorevole, gentile e stabile. Mai la donna avrebbe sospettato che dietro la sua storia d’amore si nascondesse qualcosa di così esagerato.
La donna ha denunciato tutto al “Daily Mail” e ha rivelato di essere rimasta psicologicamente sconvolta dal fatto che l’uomo che si dimostrava un marito e un padre ammirevole, in realtà avesse messo incinta altre donne in modo da truffarle per soldi e abusando psicologicamente ed emotivamente, solo per il suo divertimento.
Una storia incredibile che la donna ha anche voluto raccontare in un libro, “The Psychipath”. L’uomo adoperava ogni genere di sotterfugio per conquistare l’amore delle altre ragazze fino ad ottenere quello che voleva.
La vita di Mary, dopo 4 anni di felice matrimonio e due figli, è stata sconvolta dalla telefonata di una donna che si è presentata come la moglie di Will Jordan e di essere la madre di cinque dei suoi figli.
Per giustificare le sue assenze, Will aveva convinto Mary di lavorare per la CIA e per concludere ha anche scoperto che l’aveva truffata per una stima di 80 mila dollari.
Dopo che la storia è venuta a galla, Will è finito in prigione per truffa ed altri capi d’accusa. Bisogna davvero essere spregevoli per approfittare così della fiducia e dell’amore di tante donne, e rovinare anche la vita a tanti figli.