Crescere in una famiglia felice è qualcosa che non tutti hanno il privilegio di avere. Tantissimi bambini vivono purtroppo negli orfanotrofi o nelle cosiddette case famiglia perché non hanno genitori o sono stati abbandonati. Di recente però ha fatto notizia la storia di un miliardario che ha finora adottato ben 17 bambini. La sua idea è quella di cercare di fare qualcosa per aiutare tutti quei bimbi che non hanno la fortuna di crescere in una famiglia.
Il miliardario vive con 23 bambini
Roman Avdeev è un miliardario uomo d’affari e un banchiere russo. Quest’uomo ha voluto accogliere in casa proprio 17 bambini per dare loro la possibilità di avere una famiglia. Oltre ai bimbi adottati, Roman ha anche 6 figli suoi.
Lui insieme alla moglie hanno preso la decisione di aiutare tutti quei bambini sfortunati che vivono in condizione di solitudine nella speranza di venire adottati da qualcuno.
Vuole dare un futuro a questi bambini
Roman ha iniziato la sua carriera imprenditorale da giovanissimo e negli anni è riuscito ad avere successo raccogliendo i frutti del suo lavoro. Ha sempre mantenuto però la sua generosità e, ora che non ha difficoltà economiche, ha voluto aiutare per come può alcuni bambini che vivono negli orfanotrofi.
Dopo essere andato di persona a vederli, qualcosa è scattato in lui. Voleva provare a fare qualcosa per loro e, di comune accordo con la moglie, ha iniziato ad adottarli fino ad arrivare a 17 bambini.
L’uomo aiuta anche i genitori adottivi
Roman ha molti aiuti nella gestione della casa e dei bambini ovviamente. In questo modo sa che tutti i bimbi che adotta verranno seguiti in maniera attenta e amorevole.
Oggi l’uomo ha deciso di voler aiutare anche tutti quei genitori adottivi che hanno difficoltà. Grazie alla sua fondazione può fornire assistenza psicologica e finanziaria.
I bambini frequentano asili e scuole pubbliche
Nonostante Roman non abbia problemi economici, manda i bambini nelle scuole pubbliche. Tutti devono avere da subito ben chiara l’idea che nessuno regala niente e devono farcela con le loro forze.
Anche in questo modo vuole trasmettere una buona educazione ai suoi figli.
Potrebbero interessarti:
Fratelli adottati dopo aver vissuto in famiglie affidatarie diverse