Al giorno d’oggi sempre più spesso le famiglie festeggiano i compleanni dei propri figli con eventi in grande. Stiamo parlando pur sempre di feste di bambini in cui il divertimento dovrebbe farla da padrone, ma a volte sembra più un desiderio dei genitori di voler organizzare qualcosa di esagerato. Non tutti ovviamente hanno le disponibilità economiche di festeggiare un compleanno in questo modo né altri condividono il pensiero e la modalità di festa.
Sono diventate virali sui social le immagini di una dolce bambina che torna da scuola e si commuove perché i suoi genitori le avevano organizzato un tavolo decorato di palloncini e festoni vari per il suo compleanno. La famiglia ha fatto quello che era nelle sue possibilità ma è l’amore che traspare dal video.
Una umile festa di compleanno piena di sentimenti veri
La piccola Ahitana compiva gli anni quel giorno, ma i suoi genitori non potevano permettersi di organizzare una festa per come avrebbero voluto. Ma ciò non significava che non avrebbero fatto una sorpresa alla figlia. Così, quando la ragazza rientra a casa da scuola, rimane piacevolemente stupita da quello che vede.
La famiglia le aveva organizzato una festa a sorpresa per il suo compleanno e Ahitana si commuove. La tenera reazione della bambina emoziona i web. Un tavolo decorato con palloncini rosa e festoni hanno suscitato in lei enorme felicità.
Le immagini social conquistano il web
Non avrebbe mai immaginato una sopresa simile e la sua reazione è molto significativa. Ahitana corre ad abbracciare mamma e papà e si porta le mani in faccia come segno di forte emozione. Sul tavolo c’erano decorazioni e una deliziosa torta tutta per lei.
La sorpresa alla bambina è stata registrata in un emozionante video condiviso poi in rete. Il filmato ha sciolto i cuori di molti utenti che hanno apprezzato questo bellissimo gesto pieno di amore vero.
Guarda il video del compleanno a sorpresa organizzato per la figlia:
Potrebbero interessarti:
Giovane riceve una torta di compleanno dall’azienda per cui lavora e si emoziona