La sua popolarità nasce da quando ha cominciato a farsi i primi interventi chirurgici per assomigliare ad una Barbie. Oggi questa influencer ungherese ha subito grandi trasformazioni per essere sempre più come la bambola della Mattel. Hanno fatto però discutere le sue dichiarazioni in merito al lavoro che svolgeva come receptionist. La ‘Barbie di Budapest’ si è ritrovata nella posizione di lasciare il suo lavoro per le eccessive attenzione che riceveva.
La Barbie di Budapest ha speso più di 150mila euro per gli interventi
Si chiama Barbara Luna Sipos ed è una giovane influencer ungherese che ha investito il suo tempo per diventare una vera Barbie. Il suo primo intervento di chirurgia plastica lo ha fatto all’età di 17 anni e da quel momento non ha più smesso. “Ho sempre voluto assomigliare a un personaggio di fantasia o a una bambola umana“ – ha sempre dichiarato la ragazza.
Il primo intervento in assoluto è stato un aumento del seno. A seguire sono arrivati rinoplastiche, riduzione del mendo e della mascella, fronte, lifting del sopracciglio, labbra, lifting al sedere. Il tutto per un totale di circa 150 mila euro. Questa ingente sposa è stata spesa dal suo ex marito che ha sempre apprezzato la trasformazione in una Barbie umana
Dice che non può lavorare perché troppo sexy
Durante i suoi cambiamenti, Barbara lavorava come receptionist. Per un periodo ha svolto questa professione senza problemi ma, più si trasformava fisicamente e diventava appariscente, più la situazione attorno a lei è cambiata. Infatti Barbara si è ritrovata ‘costretta’ a lasciare il lavoro perché afferma che riceveva eccessive attenzioni da parte degli uomini.
“Viviamo in un mondo patriarcale. Sono troppo bella per fare carriera senza concedermi a qualcuno“ – ha dichiarato Barbie. In sostanza la donna spiega che il suo aspetto esteriore incide sulla qualità dei rapporti soprattutto con gli uomini.
Potrebbero interessarti:
Donna dipendente dalla chirurgia, spende oltre 70mila dollari in interventi
Com’era l’aspetto di questa ragazza prima di ricoprire il suo corpo di 600 tatuaggi