Temeva che il suo aspetto avrebbe condizionato fortemente la sua vita sentimentale. Non ha di certo vissuto anni facili ma oggi si sente soddisfatta e orgogliosa di ciò che ha costruito. La famosa donna con la barba ha trovato l’amore e presenta a tutti quello che poi è diventato suo marito.
La donna con la barba ha molto sofferto a causa del suo aspetto. Ci sono voluti anni per accettare se stessa e per trovare l’amore
Le immagini di Little Bear Schwarz sono diventati virali in rete. La particolarità dell’aspetto della donna ha attirato l’attenzione di molte persone. La donna infatti ha una crescita notevole di peli in viso a tal punto da avere proprio la barba. Da quando ha 14 anni soffre della sindrome dell’ovaio policistico e ha sempre cercato di nascondere la sua vera immagine.
Era convinta di rimanere single per sempre e che non avrebbe mai trovato un uomo in grado di amarla per quello che era. Lei stessa ha avuto enormi difficoltà ad accettarsi ma ad un certo punto della sua vita ha smesso di radersi e di mostrarsi al naturale. Da questo momento ha pure provato a fare nuove conoscenze in rete e proprio online conosce Tobias Bradick, un uomo di 45 anni che non si è mai soffermato sul suo aspetto.
La coppia si innamora e nel giro di poco tempo si sposa
Come quando capitano nella vita delle situazioni improvvise, così è successo a Little Bear Schwarz quando ha conosciuto Tobias. L’uomo è entrato nella sua vita e da quel momento non ne è più uscito. I due si innamorano e dopo pochi mesi decidono di sposarsi.
Le immagini della famosa donna con la barba che presenta a tutti il marito diventano fanno il giro del web suscitando la simpatia di molte persone.
Guarda il video della donna con la barba che presenta finalmente il marito:
Potrebbero interessarti: Questa donna non si nasconde più e mostra con orgoglio la sua barba. Finalmente è libera di essere se stessa