La realtà supera spesso l’immaginazione e la storia che stiamo per raccontarvi ne è una dimostrazione. La vicenda viene resa pubblica dalla protagonista, una giovane ragazza che racconta di aver organizzato una cena in famiglia per presentare ai genitori il suo fidanzato.
Tutto filava liscio tranne per un piccolo particolare: il ragazzo non aveva nessuna intenzione di partecipare. Come uscire da questa situazione senza far restare male nessuno? Ecco l’idea: avrebbe mandato suo fratello gemello alla cena e nessuno se ne sarebbe accorto.
Manda il fratello gemello a conoscere i genitori della fidanzata
Una giovane ragazza si è affidata a Reddit per raccontare ciò che le è successo e chiedere pareri ad altre persone. Tutto nasce quando decide di organizzare una cena in famiglia per presentare finalmente il suo fidanzato ai genitori, ma il ragazzo non era minimamente intenzionato ad andarci.
Lui però non ha parlato con lei di questo ma ha accettato l’invito trovando un modo per non andarci lo stesso. La soluzione è stata quella di mandare il fratello gemello, praticamente identico a lui. Era sicuro che sarebbe andato tutto benissimo anche perché la stessa fidanzata non l’aveva praticamente mai visto.
Scoperto l’inganno, la ragazza rimane molto delusa dal comportamento del fidanzato
La cena è andata avanti in maniera tranquilla e serena. Tutto sembrava davvero riuscito in modo impeccabile. In un momento di relax però, mentre il finto fidanzato era intento a giocare ai videogiochi, la ragazza nota che c’era qualcosa di strano in lui. Così decide di fargli una semplice domanda a cui avrebbe saputo rispondere tranquillamente, ovvero come si chiamava la cugina. Ovviamente a questa domanda non ha saputo rispondere e da qui la ragazza ha scoperto l’inganno.
“Sono così devastata dal fatto che mi abbia fatto questo tipo di scherzo. I miei genitori sono molto arrabbiati con lui e mi stanno aiutando molto. Lui pensa che io sia drammatica e che non c’era niente di male in quello che ha fatto”. Ma molte persone hanno dato ragione a lei.
Potrebbero interessarti:
Due sorelle gemelle separate alla nascita si rivedono dopo 66 anni (VIDEO)