Mamma Sto Bene!
tavoletta water

La figlia di 3 anni rimprovera il padre perché non abbassa mai la tavoletta del water (VIDEO)

I genitori fanno il possibile per educare i bambini e farli crescere nel rispetto del prossimo seguendo valori sani. Oltre a spiegare come ci si comporta, è molto importante l’esempio che hanno i piccoli in casa. Infatti i bimbi sono delle spugne e apprendono tutto soprattutto in questo modo. Ha fatto sorridere il web la reazione di una bambina di soli 3 anni che ha richiamato il padre dopo che per l’ennesima volta non ha abbassato la tavoletta del water.

tavoletta water
foto YouTube @Caters Clips

La bambina di 3 anni richiama il padre per non aver abbassato la tavoletta del water

“Quante volte ti devo dire di abbassare la tavoletta del water?” Con queste parole la piccola Bossy Bradlee esordisce nel video. Poteva sembrare il rimprovero di una persona adulta ed invece la bimba ha solo 3 anni. Bossy si rivolge al padre Jeremias che, dopo essere andato in bagno, non ha abbassato la tavoletta.

La piccola Bossy continua nel suo rimprovero: “È un anno che te lo ripeto sempre: noi ragazze abbiamo bisogno di trovare la tavoletta abbassata quando dobbiamo andare in bagno, tu la lasci sempre alzata. Fallo almeno per noi ragazze“. La bambina ha pienamente ragione infatti il padre non può controbattere.

tavoletta water
foto YouTube @Caters Clips

Il video esilarante diventa virale

Nel giro di poco tempo la clip ha ottenuto milioni di visualizzazioni e l’apprezzamento di migliaia di utenti che si cono complimentati con la bambina per il suo carattere. Avere le idee chiare e saperle esternare così bene è una grande qualità.

E questa bambina sa bene come farsi rispettare, anche dal padre quando si dimentica a fare qualcosa come in questo caso.

tavoletta water
foto YouTube @Caters Clips

Guarda il video che mostra il deciso rimprovero della bambina al padre:

Potrebbero interessarti:

Bambino di sei anni festeggia la cerimonia di diploma in aereo

Va a prendere la figlia all’asilo e legge un cartello contro i genitori: “Posate il telefono”