Si dice che non è mai troppo tardi per trovare l’amore della propria vita e che spesso l’anima gemella arriva quando meno ce lo aspettiamo. Ne sa sicuramente qualcosa la protagonista di questa storia, che ha conosciuto il suo compagno all’età di 50 anni, per poi diventare madre di 3 bambini, di cui 2 gemelli.
Ebbene sì, questa signora di 50 anni ha conosciuto l’uomo della sua vita più tardi del solito ma non per questo si è preclusa la possibilità di avere dei figli con lui. Stiamo parlando di Lauren Cohen, una donna statunitense, che ha conosciuto e sposato il suo attuale marito all’età di 50 anni.
I due si sono conosciuti ad un corso di ballo e lui, Frank García e di 20 anni più giovane, non avrebbe mai pensato che si sarebbe potuto innamorare di una donna tanto più grande. Eppure perse completamente la testa per Lauren, tanto da chiederle di ballare insieme.
Quella che era cominciata come una semplice frequentazione impiegò poco a trasformarsi in qualcosa di più, dato che anche la donna iniziò a provare forti sentimenti per Frank, mai sperimentati prima d’ora. Decisero infatti di sposarsi poco dopo tempo, lo stesso anno.
Lauren però, conoscendo il desiderio di Frank di diventare padre, non voleva precludergli questa possibilità a causa della sua età. Proprio per questo decise di iniziare un percorso con dei medici della fertilità, che avrebbero potuto aiutarla a rimanere incinta.
Dopo non molto tempo il loro sogno ebbe vita e Lauren diede alla luce una bellissima bambina, ma nessuno si sarebbe aspettato che all’età di 59 anni avrebbe nuovamente partorito. E questa volta si trattava di 2 gemelli!
La coppia era senza dubbio felice, ma c’era qualcuno a cui questa situazione non piaceva così tanto. Lauren aveva già avuto una figlia con un altro uomo in un matrimonio precedente che, al momento della nascita dei due gemelli, aveva 32 anni.
Lei non prese a genio la notizia del parto della madre e si arrabbiò molto con Lauren quando lo venne a sapere. Secondo lei, infatti, la donna era troppo “vecchia” per diventare nuovamente mamma e che non avrebbe potuto prendersi cura a fondo dei suoi nuovi figli.
Lauren non si aspettava che la sua figlia maggiore potesse arrabbiarsi così tanto con lei, ma nonostante questo non si è pentita neanche un attimo delle sue scelte. Le due hanno completamente chiuso i rapporti ed entrambe non sembrano voler fare il primo passo per riavvicinarsi. Anzi, la figlia trentaduenne ha anche deciso di impedirle di vedere sua nipote Hannah.
Al momento Lauren ha cambiato il suo stile di vita, pratica yoga e pilates per mantenersi in forma e in salute. Ha inoltre ammesso di assumere ben 98 pillole al giorno, tra farmaci e integratori alimentari, necessari per avere la forza di crescere 3 bambini.
Leggi anche: Questa mamma punisce la figlia facendola dormire fuori perché prendeva in giro un senzatetto