Chi conosce la figlia di Heidi Klum che è bellissima come lei? Leni ha 17 anni e non poteva che essere una giovane e apprezzata modella, seguendo le orme della sua mamma, una delle ultime grandi top model che hanno calcato le passerelle più importanti di tutto il mondo. Ha sfilato già per Dolce&Gabbana, nonostante la giovane età. Ed è apparsa sulla copertina di Vogue. Recentemente l’abbiamo vista su un red carpet accanto al papà adottivo, il cantante Seal.
Leni è infatti la figlia della modella Heidi Klum e dell’imprenditore italiano Flavio Briatore. Seal è il suo papà adottivo, essendo stato il compagno della bella modella tedesca, anche se adesso la coppia non sta più insieme. Di recente abbiamo visto figlia e papà adottivo, che Leni adora, passeggiare in modo complice in occasione della premiere di The Harder They Fall di Netflix.
Leni è bellissima come la madre. E anche in questa occasione molti hanno fatto dei confronti con la modella tedesca. E così sarà per sempre, visto che la madre è una star. Non solo della moda, ma anche del piccolo schermo. Quando si è figli d’arte e in particolare si è figlie di una delle modelle più famose del mondo, i paragoni sono decisamente scontati. Ma Leni è fortunata, perché non ha nulla da invidiare, se non un un curriculum ancora da scrivere, ma che è sicuramente in ascesa viste le collaborazioni prestigiose che l’hanno riguardata finora.
Durante la prima sul tappeto rosso del film The Harder They Fall, film al quale il cantante ha contribuito con la colonna sonora, Leni ha voluto accompagnare in tutto il suo splendore il papà adottivo. I due erano molto vicini, scherzavano e hanno posato per le foto in modo anche ironico. Nonostante non siano padre e figlia di sangue, il loro rapporto è molto stretto e si amano tanto, anche perché di fatto è stato Seal a crescerla, non il suo padre naturale.
Heidi Klum infatti è stata sposata con Seal dal 2005 al 2014, quando hanno deciso di divorziare. Leni ha 17 anni e ha trascorso gran parte della sua vita con il cantante, più che con il padre naturale. Normale che Luni Klum sia così complice con il papà. Tanto da presentarsi alla festa di Netflix non solo insieme a lui, ma anche insieme al fidanzato, Aris Rachevsky, un giocatore di hockey professionista.