Mamma Sto Bene!

La figlia si laurea e il padre viaggia 30 ore pur di essere presente

Raggiungere il traguardo della laurea è una fase molto importante nella vita dei giovani studenti. Quando arriva quel momento è giusto volerlo festeggiare con gli affetti, amici e parenti. Purtroppo però non tutti hanno questa fortuna. Un papà è rimasto in viaggio 30 ore pur di essere presente alla cerimonia della figlia.

laurea

Il papà era un militare e ha fatto una sorpresa alla figlia

Pamela Hernandez è una giovane ragazza americana che finalmente aveva raggiunto il tanto ambito traguardo della laurea. Quel giorno però di certo non si aspettava di vedere il padre durante la cerimonia all’Università del Nevada a Las Vegas.

Il papà infatti è un sottufficiale di seconda classe della Marina degli Stati Uniti e spesso andava a fare missioni in altri paesi. Quindi per lui era veramente difficile essere presente in determinti momenti della vita della figlia. Ma questa volta sapeva che non poteva mancare.

laurea

Il padre ha viaggiato 30 ore per festeggiare la laurea della figlia

Il papà ha voluto fare una sorpresa a Pamela e si è fatto trovare il giorno della laurea senza che lei sapesse nulla. Così è volato da Dubai agli Stati Uniti in un viaggio durato ben 30 ore pur di essere presente alla cerimonia..

“Non avevo idea di cosa stesse succedendo. Ho pensato che sarebbe stato su uno schermo virtuale . Non sapevo che sarebbe stato di persona “, ha detto Pamela. “È stato fantastico”, ha poi aggiunto. La ragazza era incredula e sprizzava gioia da tutti i pori. Era felice di avere il suo papà accanto quel giorno.

Avere la fortuna di condividere momenti importanti della propria vita con persone a noi care è qualcosa che non tutti hanno. Ma assistere ad una sorpresa come quella che ha fatto questo papà è emozionante e commovente.

Pamela ha potuto abbracciare il suo papà nel giorno della laurea. Non poteva chiedere di meglio in quel momento.

Potrebbero interessarti: Festeggia la laurea in ingegneria al mercato dove lavorano i genitori