Una ragazza ha voluto condividere sui social una lettera strappalacrime che ha trovato da parte di sua madre adottiva. Il destinatario di quel messaggio era la mamma biologica. Le parole che si leggono hanno toccato il cuore di tante persone e denotano l’immenso amore di questa mamma verso la figlia adottiva. La donna ha scritto questa lettera prima di morire di cancro.
Le parole della mamma adottiva nella lettera indirizzata alla mamma biologica prima di morire
Una ragazza di nome Amy ha condiviso nel suo profilo Twitter la lettera che ha trovato scritta dalla sua mamma adottiva. La donna è morta nel 2013 di cancro. Prima della fine dei suoi giorni però ha scritto nero su bianco delle parole indirizzate alla mamma biologica di Amy.
“Amy si avvicina al suo 19esimo compleanno. Si è immatricolata, ha la patente di guida ed è diventata una giovane donna bella, colorata e talentuosa. Sta diventando sempre più indipendente. Se mai dovesse prendere la decisione di cercarti, voglio che tu sappi che ti ho pensato spesso in questi 19 anni e ho offerto molte preghiere per te, desiderando poter comunicare la gioia che è stata per noi… la sua bellezza e il suo benessere”, si legge nella lettera.
Just found an envelope of my adoption documents, much of which I’d never seen before. This letter from my mom to my birth mother… I am a MESS. pic.twitter.com/T0OQ8g5OLW
— Amy 🐈⬛ (@AmyL_IoM) August 5, 2023
Il post Twitter della figlia adottiva ha commosso tutti
Amy ha voluto raccontare quanto fosse buona la mamma adottiva attraverso la lettera condivisa. La donna menziona anche l’altro figlio adottivo, Tim, arrivato tre anni prima di Amy.
“Sarò sempre consapevole del dolore che avrai provato per la separazione dalla tua bambina e della decisione enormemente altruista che hai preso di farla adottare. Ci sarà sempre una profonda gratitudine per te, perché lei ha dato a me e a Derek un incredibile orgoglio e gioia”, scrisse la donna nella commovente lettera.
She bulldozed through a cancer diagnosis, so many surgeries and courses of chemo for nearly 10 years until it took her in 2013, and although we miss her enormously, her gentle and calming impact on our small corner of the world in KZN, South Africa is still felt. pic.twitter.com/inNFkpIChk
— Amy 🐈⬛ (@AmyL_IoM) August 5, 2023
Potrebbero interessarti:
Donna cerca i genitori biologici e trova anche i fratelli che non ha mai conosciuto