Mamma Sto Bene!
foto Shaquille O'Neal

La leggenda NBA Shaquille O’Neal regala due veicoli ad una famiglia numerosa

Tutti noi abbiamo nel tempo imparato a conoscere la leggenda NBA Shaquille O’Neal. Molti di voi sicuramente lo avranno conosciuto per la sua carriera sportiva, ma ultimamente il campione NBA sta spopolando sul web per i suoi atti di generosità e per i suoi discorsi motivazionali.

Il 22 febbraio il gigante ha sorpreso la numerosa famiglia Collins. Karissa Collins e suo marito hanno nove figli. La famiglia è conosciuta sui social come “The Collins Kids” ed hanno una pagina Instagram con più di 350.000 followers.

A cena con Shaquille O’Neal

Karissa ha scritto un post martedì raccontando come l’ex atleta ha sorpreso la sua famiglia, offrendogli la cena e regalando loro un nuovo mezzo per tutta la famiglia.

“Non ho parole in questo momento!!! Oggi Shaq ci ha benedetti come mai prima d’ora.”

Ha detto nel post

In seguito la donna ha raccontato tutta l’esperienza vissuta. Per prima cosa sono andati insieme a cena nel ristorante Babes chicken, ovviamente cena offerta da Shaq. Il giorno dopo il gigante buono li ha accompagnati in un concessionario Mercedes, dove ha comprato loro un nuovo furgone da 15 posti.

La sera dello stesso giorno sono andati di nuovo a cena insieme. Shaq non si è limitato ad offrire la cena alla famiglia, ma ha anche pagato per un altro tavolo ed ha dato una mancia di 1000$ alla cameriera, a cui si era rotta la macchina il mattino dello stesso giorno.

https://twitter.com/overtime/status/1496338047218114560

Il mattino seguente, dopo aver visto le condizioni in cui versava il furgone del marito di Karissa, ha deciso di portare la famiglia ad un concessionario Ford ed ha comprato loro un altro furgone.

Shaq ha anche dato molti consigli alla famiglia ed ha passato molto tempo insieme ai bambini, divertendosi con loro. Karissa ha ringraziato all’infinito il campione sui social, e lui ha risposto commentando con una frase breve ma molto significativa

“La famiglia è tutto”

Shaquille O’Neal

Leggi anche: Ladra incinta non finisce mai in carcere: deve scontare 18 condanne e 30 anni di prigione