Sui social possiamo trovare tanti video che diventano virali per qualche particolare o dettaglio che i follower hanno notato. Di solito quelli che attirano maggiormente l’attenzione sono quei filmati dove si mostra la spontaneità nel fare qualcosa. In un mondo costruito e artificiale, la sincerità di quello che si condivide fa la differenza. Così una mamma voleva passare qualche minuto col proprio figlio scatenandosi insieme in dei passi di danza. Ma all’inizio il ragazzo non ne vuole proprio sapere. Quando però si convince il risultato è meraviglioso.
La mamma incoraggia il figlio a ballare con lei
Sul profilo TikTok di questa mamma troviamo un video di qualche tempo fa che ha entusiasmato tanti follower. La donna ascolta la canzone preferita, “Cry to Me” di Solomon Burke. Alla madre piacerebbe condividere questo momento di leggerezza col figlio e cerca di convincerlo a danzare con lei.
Il ragazzo però inizialmente non ne vuole sapere e resta seduto sul divano. Così la mamma cerca di invogliarlo ad alzarsi e a lasciarsi andare in una danza coinvolgente. Ed ecco che dopo un poco il figlio balla con lei. Il risultato è davvero divertente.
I passi di danza del ragazzo diventano virali
Il giovane ragazzo fa dei passi di danza così coinvolgenti che fa venire a tutti voglia di ballare. Le sue mosse entusiasmano tutti, motivo per cui il filmato diventa virale. Infatti ad oggi ha 3 milioni di visualizzazioni.
Nessuno si sarebbe aspettato una danza così scatenata da parte di questo ragazzo che all’apparenza faceva il timido ma che in realtà aveva solo bisogno di essere un po’ incoraggiato per lasciarsi andare. Il ragazzo ruba letteralmente la scena alla mamma.
Guarda il video virale del timido ragazzo che all’inizio non vuole ballare con la madre ma poi si scatena nei passi di danza:
@cfogarty1980 #GEICOLipSync #fyp #fy #foryoupage #mysondancing🥰 #outcome #mybaby #2021 ♬ original sound – Tex
Potrebbero interessarti:
Il ballo della sposa con le sue damigelle diventa virale sul web