Sui social possiamo assistere alla condivisione di un’infinità di video che mostrano diversi momenti di vita quotidiana. Possiamo trovare filmati felici o tristi, persone che usano i social per sfogarsi di un loro stato d’animo o per condividere piccoli momenti di gioia. Come la storia che stiamo per raccontarvi.
Una bambina entra in un negozio con la sua mamma e vorrebbe tanto ricevere uno zaino, ma la donna non può permetterselo. Quando non si hanno sufficienti disponiblità finanziarie bisogna stare attenti a ogni centesimo che si spende e dover fare sacrifici rimandando gli acquisti a tempi migliori.
Così la mamma spiega alla bambina che quello zaino non poteva comprarlo in quel momento ma che avrebbe dovuto aspettare l’anno successivo. La piccolina accetta le parole della madre e attenderà il periodo giusto per ricevere il suo zaino.
Ma ecco che accade qualcosa di incredibile
Due ragazzi non possono lasciare andare questa dolce bambina senza il suo zaino così decidono loro di acquistarlo. La piccola è incredula quando lo riceve in regalo.
Henrique Franco e Arthur Goes, i due ragazzi protagonisti di questa storia, hanno voluto far felice questa bambina che sicuramente fa già tanti sacrifici con la sua famiglia.
Il video diventa virale
Il momento in cui Henrique e Arthur hanno donato lo zaino alla piccola è stato registrato in un video e condiviso su Instagram. Nel giro di poco tempo il filmato ha ottento più di 2 milioni di visualizzazioni ed è diventato virale.
Ha ricevuto anche migliaia di commenti di apprezzamento dove molte persone hanno sottolineato la dolcezza e la generosità di questi due ragazzi nel far felice la bambina.