Ha lottato una vita per realizzare il sogno di diventare madre e all’età di 70 anni lo ha potuto coronare. Oggi è considerata la donna più anziana al mondo ad aver partorito il primo bambino a quell’età. Dopo un controverso trattamento di fecondazione in vitro, è riuscita a rimanere incinta e a portare la gravidanza a termine.
La notizia della madre che partorisce la prima bambina a 70 anni ha destato molte critiche in tutto il mondo
La storia di Rajo Devi Lohan, la madre più anziana al mondo che ha dato alla luce la sua prima bambina ha 70 anni, ha sconvolto tutti. La donna ha inseguito questo sogno per una vita ma solo in tarda età è riuscita a rimanere incinta.La notizia della sua gravidanza ha sconvolto tutti in primis per la sua età, ma anche per l’energia che serve a seguire la crescita di un bambino che ovviamente a quell’età viene a mancare.
La donna ha avuto complicazioni durante il parto che la stavano per fare morire, ma per fortuna alla fine è andato tutto bene. Ha sempre seguito lei la sua bambina nonostante avesse ricevuto numero critiche negative legate appunto alla sua età.
La figlia le dà la forza per affontare tutto
La madre racconta che è grazie alla figlia Naveen che lei riesce a trovare le forze e le energie per seguirla come si deve. Adesso la donna vive per lei, per vederla crescere e magari un giorno sposarsi.
Per Rajo l’età non è mai stato un ostacolo ed è determinata a vedere la figlia diventare adulta con la sua guida, anche se ha tante persone vicine pronte a sostenerla.
Guarda il video che racconta la storia di Rajo Devi Lohan, la madre più anziana del mondo che ha avuto la sua prima bambina a 70 anni:
Potrebbero interessarti: Figlia 32enne arrabbiata con la mamma che ha avuto due gemelli: ha 59 anni e la figlia non le permetterà di vedere la nipote