Scegliere la persona che farà da padrino o madrino al proprio figlio è una decisione da non sottovalutare. Chi ricoprirà questo ruolo deve essere ben consapevole che sarà sempre parte integrante nella vita del suo figlioccio cercando di seguirlo nelle sue tappe più importanti.
In questo i social rappresentano la realtà di molte persone che vogliono coinvolgere nella vita dei propri figli delle figure importanti. Così su TikTok Jessica Alvarez condivide un video che mostra il momento in cui si presenta al suo figlioccio travestita da fata.
Per la ragazza questo doveva essere un momento magico e lei ha voluto viverselo pienamente. Così ha voluto rappresentare un personaggio fatato e immortalare per sempre il loro incontro.
“Dovevo incontrare la mia figlioccia con l’abito giusto in modo che non si confondesse sul mio ruolo di madrina” dice Jessica nel video. La ragazza vuole trasmettere da subito il ruolo che lei ricoprirà nella vita della bambina.
In poco tempo il video è diventato virale e ha raccolto tanti commenti che ammirano il gesto di Jessica. Molti utenti sottolineano quanto i genitori abbiano fatto una scelta giusta perché Jessica ha voluto far vivere un momento magico alla bambina.
Il video ha raggiunto i cuori di molte persone che hanno apprezzato Jessica e il suo modo di voler far parte della vita della figlioccia. Sono questi piccoli gesti che fanno però la differenza.